STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Statale 16 nei pressi di Monopoli: ferito fasanese
Per cause tutte da accertare l'Alfa Romeo Giulietta su cui viaggiava il giovane si è scontrata con una Lancia Ypsilon condotta da una ragazza di Rutigliano
FASANO - Un giovane di Fasano è rimasto ferito, nel tardo pomeriggio di ieri (martedì 13 giugno), in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 in territorio di Monopoli. Il ragazzo era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta quando,per cause in via di accertamento, si è scontrato con una Lancia Ypsilon condotta da una giovane di Rutigliano, anch'essa rimasta ferita nello scontro. L'impatto è stato violento e i due mezzi sono rimasti fermi al centro della carreggiata. Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i due giovani all'ospedale "S. Giacomo" di Monopoli dove sono stati presi in cura dai sanitari. Non sono in pericolo di vita.
I rilievi di rito sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Monopoli con il traffico che ha subito notevoli rallentamenti fino a quando non c'è stata la rimozione dei mezzi.
di Redazione
14/06/2017 alle 06:09:31
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela