DOMENICA DI LAVORO
Vigili urbani: scatta la tolleranza zero e fioccano i verbali
Pattuglie di Polizia municipale di Fasano hanno monitorato tutto il territorio multando numerosi automobilisti indisciplinati
Il comando di Polizia municipale di Fasano
FASANO – Dopo le fioriere anche i parcheggi selvaggi. Una vera strage di verbali quella messa in atto dai vigili urbani di Fasano nella giornata di ieri (domenica 19 agosto). Le pattuglie di Polizia municipale hanno monitorato l'intero territorio e sono fioccate multe soprattutto per infrazioni al codice della strada. Controllate soprattutto via degli Scavi a Savelletri e viale Toledo alla Selva con alcuni automobilisti indisciplinati “beccati” a non rispettare la zona pedonale. Una capatina è stata fatta anche allo Zoosafari dove da alcuni giorni la diatriba tra la proprietà del parco e un venditore di panini ha creato non pochi problemi.
Sta finalmente funzionando, quindi, il nuovo corso messo in atto dal neo assessore alla polizia municipale Gianleo Moncalvo che ha chiesto il totale rispetto delle regole e tolleranza zero ai vigili fasanesi anche se qualche azione risultasse impopolare. Un giro di vite che ha trovato il pieno gradimento dei cittadini.
di Redazione
20/08/2012 alle 00:46:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela