STRANO SINISTRO
Incidente stradale in centro: centauro senza patente urta auto e fugge
Il centauro è scappato alla vista di una pattuglia della Guardia di Finanza ma è stato riconosciuto e individuato dalla Polizia municipale che lo ha denunciato all'Autorità giudiziaria
Il comando di Polizia municipale
FASANO – Davvero uno strano incidente stradale quello avvenuto questo pomeriggio (sabato 18 agosto) a Fasano. Una moto di grossa cilindrata e una Citroen C1 si sono urtate in corso Vittorio Emanuele. Il centauro, dopo il contatto con l'auto, è finito a terra rovinosamente. Ma, all'improvviso, alla vista di una pattuglia della Guardia di Finanza che transitava per caso, si è alzato e, seppur ferito, è scappato lasciando la due ruote sull'asfalto e il guidatore dell'auto, un noto ristoratore, di stucco.
Sul posto è intervenuta successivamente una pattuglia della Polizia municipale che, dopo una serie di accertamenti, è riuscita a risalire al guidatore della moto che, si è scoperto, era sprovvisto di patente non avendola mai presa. Per il centauro è quindi scattata la denuncia all'Autorità giudiziaria. Gli stessi vigili urbani hanno anche fatto intervenire l'apposita ditta per ripulire la strada dall'enorme quantità di olio persa dalla moto in quanto pericolosa per i passanti.
di Redazione
18/08/2012 alle 21:16:20
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela