STRADE PERICOLOSE
Carambola nel centro di Speziale: quattro feriti LE FOTO
Nel sinistro sono rimaste coinvolte quattro auto e un trattore: la dinamica è al vaglio della Polizia municipale di Fasano
FASANO - E' di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi questo pomeriggio a Speziale. Quattro auto e un trattore i mezzi coinvolti in una carambola che poteva avere ben più tragiche conseguenze. A scontrarsi sono state una Fiat Sedici, una Lancia Musa, una Fiat Panda e una Ford Focus. Il mezzo agricolo era invece parcheggiato a bordo strada. La dinamica è tutta da stabilire. L'unico dato certo è che la Fiat Panda, alla cui guida vi era una 64enne montalbanese, si stava immettendo su via Lecce quando è stata centrata in pieno dalla Ford Focus condotta da un uomo di Ceglie Messapica. Le due auto sono poi finiTe sugli altri mezzi che sopraggiungevano.
Sul posto sono immediatamente giunte diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Proprio la conducente della Panda è stata colei che ha avuto la peggio. La donna è stata trasportata al Perrino di Brindisi. Una donna di Montalbano e il figlio 15enne a bordo della Musa così come il cegliese sono stati invece trasportati all'ospedale di Ostuni. I rilievi sono stati curati dalla Polizia municipale di Fasano con il traffico che ha subito notevoli rallentamenti in quanto l'arteria è rimasta interdetta al traffico fino a quando i mezzi non sono stati rimossi.
di Redazione
18/05/2017 alle 18:36:52
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela