OPERAZIONE CC
Arrestato a Fasano un uomo di Monopoli accusato di scippo
I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno operato in sinergia con i colleghi di Castellana Grotte, dove il borseggiatore ha messo a segno il suo colpo
FASANO - I Carabinieri della locale Stazione e dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Fasano, unitamente al personale della Stazione Carabinieri di Castellana Grotte, a conclusione di una immediata e intensa attività investigativa hanno tratto in arresto Vincenzo Pero, 45enne di Monopoli, perché resosi responsabile di una rapina.
Nel dettaglio, nella mattinata di ieri (giovedì 11 maggio), a Castellana Grotte, una donna è stata avvicinata dall'uomo che le ha sottratto la borsa, spintonandola per farla cadere rovinosamente a terra. Dopo l'azione delittuosa, Pero si è allontanato a bordo di una autovettura. L'immediata attività investigativa ha permesso di individuare, attraverso l'analisi di immagini di videosorveglianza, l'autore del reato, che rintracciato in un'area di servizio di Fasano è stato prontamente bloccato dai militari operanti.
La borsa della vittima, ritrovata in agro di Monopoli, è stata sottoposta a sequestro. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Vincenzo Pero è stato condotto nella Casa Circondariale di Brindisi.
di Redazione
12/05/2017 alle 13:02:26
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela