TRISTE VICENDA
Donna si lancia dal balcone nel centro di Fasano: è in condizioni gravi
L'episodio è avvenuto in via Chillini, una traversa di via Piave: preoccupante la situazione clinica dell'anziana ricoverata a Bari
FASANO - Quando Fasano è ancora sotto shock per gli ultimi due suicidi avvenuti il 1° maggio, quando un imprenditore si è tolto la vita nel garage della sua abitazione in pieno centro, e ieri (venerdì 5 maggio), quando un ex guardia giurata di Montalbano si è impiccata in un appezzamento di terreno in contrada S. Angelo, ecco arrivare l'ennesimo dramma: una donna versa in gravissime condizioni a Bari dopo essersi lanciata dal balcone della propria abitazione in via Chillini, una traversa di via Piave.
Probabilmente un caso di depressione fatto sta che l'anziana si è lanciata nel vuoto da un'altezza di circa quattro metri. Sono stati alcuni vicini a lanciare l'allarme al 118 che ha inviato un'ambulanza sul posto. Constatate le gravi condizioni della donna si è provveduto al trasporto della stessa in ospedale a Bari dove ora versa in prognosi riservata. Sull'episodio indagano i carabinieri della Stazione di Fasano.
di Redazione
06/05/2017 alle 06:23:36
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela