OPERAZIONE CC
Controlli dei Carabinieri di Fasano: un arresto e tante denunce
A finire in manette un 37enne che deve scontare oltre due anni per spaccio di sostanze stupefacenti: denunce anche per stato di ebbrezza
FASANO - I Carabinieri della Compagnia di Fasano, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi, nelle aree di competenza, hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Cosimo Fanizzi, 37anni, di Fasano, condannato all'espiazione della pena cumulativa definitiva di 2 anni, 7 mesi e 4 giorni di reclusione, in relazione al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso nel 2016 in provincia di Brindisi. Dopo le formalità di rito, Fanizziè stato portato nel carcere di Brindisi.
Sempre i militari dell'Arma fasanese hanno denunciato in stato di libertà C.Q., 20 anni, di Fasano, trovato in possesso, in seguito a perquisizione personale e locale, di complessivi 90 gr. di hashish; S.A., 29 anni, residente in Belgio, sorpreso alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; G.P., 47 anni, di Fasano, sorpreso alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; . F.F., 41 anni, di Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale senza obbligo di soggiorno, sorpreso fuori dall'abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposta con la misura in espiazione; . I.M., 22 anni, di Fasano, in atto sottoposto all'obbligo di firma, per non essersi presentato presso il Comando Arma senza giustificato motivo.
Segnalati all'Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti G.F., 28 anni, di Fasano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 2 gr. di hashish; . A.V., 22 anni di Fasano, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 1 gr. di marijuana. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sottoposte a sequestro.
di Redazione
29/04/2017 alle 11:26:11
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela