TRAGICA VICENDA
Dramma della solitudine a Monopoli: suicida 65enne fasanese
La donna si è lanciata da un balcone al quarto piano di uno stabile in via Cavour: qualche mese fa aveva perso il marito
FASANO - Dramma questa mattina a Monopoli dove una 65enne di Fasano, P. M., si è lanciata dal quarto piano di uno stabile sito nella centralissima via Cavour. La donna è salita su di una sedia posta sul balcone e si è lanciata nel vuoto morendo sul colpo. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 ma i sanitari non hanno potuto che constatare la morte della donna. I carabinieri del nucleo radiomobile e della Compagnia di Monopoli hanno quindi interdetto la zona ai curiosi e alle auto in attesa che giungesse il medico legale.
Quest'ultimo, giunto da Bari, dopo un'ispezione cadaverica ha disposto il trasferimento del corpo al cimitero di Monopoli. Le cause per cui la 65enne si sarebbe tolta la vita sono probabilmente riconducibili ad uno stato depressivo causato dalla morte del marito avvenuta qualche mese fa. La coppia pare non avesse figli.
di Redazione
21/04/2017 alle 11:07:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela