ENNESIMO COLPO
Ennesimo furto alla Tradeco di Fasano: rubati altri due camion
A neanche una settimana dall'ultimo colpo una banda specializzata ha preso nuovamente di mira il deposito sito nella zona industriale sud
FASANO - Ancora un furto alla Tradeco di Fasano, nel deposito sito nella zona industriale sud. Ieri sera (mercoledì 12 aprile) ignoti si sono introdotti nuovamente nel deposito dell'azienda altamurana portando via altri due camion, uno utilizzato per lo scarico delle pattumelle e l'altro per ritirare i rifiuti ingombranti. La cosa davvero assurda e strana è quella che il colpo non è avvenuto in piena notte ma poco dopo le 20. Infatti i mezzi sono dotati di sistema gps che risulta staccato alle 20.48. Dalle immagini di videosorveglianza emerge che a colpire sia stata una banda molto organizzata che ha compiuto il furto nel giro di pochi minuti. Hanno tagliato lucchetti e catene e portato via i due mezzi pesanti senza che nessuno se ne accorgesse.
Appena cinque giorni fa erano stati rubati altri due mezzi, una motrice e uno scarrabile. Dicevamo due colpi in cinque giorni. Oltre agli ingenti danni all'azienda (oltre a quelli materiali bisogna aggiungere che ci potrebbero essere anche intoppi nel servizio di raccolta rifiuti) occorre sottolineare come sia diventato indispensabile ormai un servizio di controllo più accurato nell'area occupata dalla zona industriale sud. Fa specie il fatto che si possa agire in modo così indisturbato e far sparire mezzi così grandi. Dopo la denuncia i carabinieri della Compagnia di Fasano hanno avviato indagini per cercare di risalire agli autori del colpo, anche grazie all'ausilio delle immagini.
di Redazione
13/04/2017 alle 11:46:25
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela