BRUTTO EPISODIO
Coppia di fidanzati rapinata e malmenata a Torre Canne
I due si erano appartati con l'auto sulla scogliera fasanese quando sono stati aggrediti da due uomini, con accento dell'Est europeo, incappucciati e armati di coltello
FASANO - Brutta avventura per una coppia di fidanzati fasanesi che questa notte è stata aggredita e malmenata a Torre Canne da uomini incappucciati e armati di coltello. Il fatto è avvenuto intorno alle 2. I due, l'uomo 33 anni e la donna di 36 anni, si erano appartati con l'auto sulla costa fasanese quando dal buio sono sbucati due uomini, dall'accento dell'Est europeo, di cui uno con il volto coperto da passamontagna e armato di coltellino. Hanno intimato alla coppia di consegnare loro oggetti di valore e denaro ma l'uomo ha reagito e c'è stata una breve colluttazione.
Alla fine i due banditi sono fuggiti a piedi con 10 euro e una collanina d'oro. La coppia ha immediatamente dato l'allarme e sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Fasano che ha avviato le indagini. Le vittime hanno riportato alcune contusioni guaribili in pochi giorni ma lo spavento è stato davvero tanto.
di Redazione
23/03/2017 alle 11:33:26
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela