STRADE PERICOLOSE
Auto contro moto su viale Stazione: grave 25enne di Fasano LE FOTO
Il motociclista è stato condotto d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi: l'incidente è avvenuto nei pressi del distributore di benzina
FASANO - Sono gravi le condizioni di E. S., 25 anni, di Fasano, di professione cuoco, rimasto coinvolto questo pomeriggio (giovedì 16 marzo) in un incidente stradale avvenuto su viale Stazione. Il giovane era a bordo del suo Piaggio Liberty e viaggiava in direzione Fasano quando, per cause tutte da accertare, si è scontrato con una Lancia Ypsilon condotta da una giovane fasanese che stava per immettersi nel vialetto della propria abitazione. Il motociclista è finito così sull'auto procurandosi gravi ferite. Alcuni residenti della zona hanno immediatamente allertato il 118 che è intervenuto prontamente. Viste le condizioni del ragazzo i sanitari ne hanno predisposto l'immediato trasporto al Perrino di Brindisi. Illesa la conducente dell'auto. Per lei solo tanto spavento.
Sul posto sono anche intervenute due pattuglie della Polizia municipale di Fasano che hanno provveduto ai rilievi di rito e alla viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti.
di Redazione
16/03/2017 alle 16:52:06
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela