STRADE PERICOLOSE
Incidente tra Fasano e Monopoli: ferita fasanese
Due sinistri, quasi in contemporanea, hanno provocato notevoli rallentamenti anche sulla Statale 16: sul posto carabinieri e polizia stradale
FASANO - E' di due feriti il bilancio di altrettanti incidenti avvenuti quasi in contemporanea al confine dei territori tra Fasano e Monopoli. Sulla complanare lato monti si sono scontrati un furgone di un noto caseificio monopolitano alla cui guida vi era un 60enne sempre di Monopoli e una Fiat Panda condotta da una 40enne fasanese. Dopo l'impatto il furgone ha poi urtato un muretto a secco ribaltandosi. La curiosità pare abbia poi tradito il conducente di una Peugeot che transitava sulla Statale 16 direzione Fasano. Accortosi di quanto accaduto sulla complanare ha rallentato di colpo la marcia ed è stato tamponato da un camion di un'azienda di Fasano. Nella carambola ad avere la peggio i conducenti dei mezzi coinvolti nel sinistro sulla complanare entrambi portati, con ambulanze del 118, all'ospedale Perrino di Brindisi dato che per pochi metri l'incidente è avvenuto in territorio fasanese. Non sarebbero gravi.
Per i rilievi di rito sono intervenute una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Fasano (per l'incidente sulla complanare) e una della Polizia Stradale del distaccamento di Fasano per quello sulla Statale. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti sino a quando i mezzi non sono stati rimossi dal carro attrezzi.
di Redazione
28/02/2017 alle 15:19:18
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela