OPERAZIONE POLIZIA
Continue evasioni dai domiciliari: torna in carcere 30enne monopolitano fasanese d'adozione
Il 30enne Fabio Lagalante è stato colto più volte fuori di casa nonostante le prescrizioni: era stato arrestato a Taranto mentre rubava un'auto
FASANO - Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Monopoli hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di Fabio Lagalante, 30 anni, monopolitano ma fasanese d'adozione, resosi responsabile più volte del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Lo stesso era stato inizialmente arrestato in flagranza di reato a Taranto, dalla Polizia di Stato, per furto di autovettura e successivamente era stato sottoposto, appunto, alla misura degli arresti domiciliari.
L'uomo, già resosi responsabile di numerose violazioni dello stesso genere, anche in passato, ancora una volta, è stato denunciato per le nuove violazioni e di fatto, tale circostanza, ha fatto scattare il ripristino della custodia cautelare in carcere. Nel mese di settembre dello scorso anno, all'interno di alcuni locali di sua pertinenza erano stati trovati due complici mentre stavano “cannibalizzando” due autovetture di provenienza furtiva all'interno di una vera e propria autofficina completamente abusiva. Nella circostanza vennero arrestate in flagranza due persone di Fasano, mentre Lagalante si era reso irreperibile.
di Redazione
16/02/2017 alle 06:33:17
Galleria di immagini: Continue evasioni dai domiciliari: torna in carcere 30enne monopolitano fasanese d'adozione
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela