OPERAZIONE CC
Giardino scolastico a Fasano trasformato in luogo di spaccio: denunciato 20enne
Nelle ore serali, nel plesso scolastico di via Mignozzi, si radunavano giovanissimi: l'intervento dei carabinieri ha fatto scoprire il perché
FASANO - Un giardino scolastico trasformato in luogo di spaccio. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne colto in flagranza di reato domenica sera (12 febbraio) mentre, con altri giovanissimi tutti tra i 18 e i 20 anni, erano riuniti nel giardino della scuola elementare di via Mignozzi a Fasano. E' stata una telefonata al centralino della caserma dell'Arma fasanese a segnalare la presenza dei ragazzi che da tempo avevano ormai scelto quello spazio scolastico per riunirsi. Evidentemente anche l'attività del 20enne non è sfuggita all'occhio di qualche cittadino che ha deciso di denunciare quanto accadeva, di sera, all'esterno della scuola.
I carabinieri hanno trovato addosso al 20enne alcune dosi di marijuana già confezionate. Da prassi è scattata anche la perquisizione domiciliare ed è stata rinvenuta altra droga e un bilancino di precisione. Ecco quindi scattare la denuncia per il giovanissimo.
di Redazione
15/02/2017 alle 06:56:12
Galleria di immagini: Giardino scolastico a Fasano trasformato in luogo di spaccio: denunciato 20enne
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela