BANDITI ALL'OPERA
Tentata rapina a una tabaccheria in via Roma
Due banditi hanno fatto irruzione nella rivendita tabacchi ma sono stati sorpresi dalla reazione del titolare dell'attività commerciale
Carabinieri
FASANO – Tentata rapina questa sera (giovedì 9 agosto) ai danni di una tabaccheria a Fasano. Ad essere presa di mira la rivendita di tabacchi della famiglia Musa sita in via Roma. Due banditi, uno con un casco integrale e uno con un passamontagna, sono entrati nell'attività commerciale che era già pressoché chiusa. Il rumore della serranda e le urla del titolare (che nel frattempo aveva allertato con l'allarme un istituto di vigilianza) hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti. I rapinatori, vista la situazione, si sono dati alla fuga per via della Vittoria non rubando nulla. Uno dei banditi aveva mostrato una pistola nascosta sotto la maglietta. Nonostante abbiano tentato di camuffare l'accento si presume che i due malviventi fossero del posto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Fasano che stanno indagando sull'episodio grazie anche all'ausilio delle telecamere poste nel tabacchino.
di Redazione
09/08/2012 alle 22:00:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela