STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco: due feriti
Teatro dell'incidente, ancora una volta, l'incrocio che porta all'Abbazia San Lorenzo: coinvolta anche un'imprenditrice fasanese
FASANO - La strada che collega Fasano a Pezze di Greco ancora una volta teatro di un incidente stradale. E per l'ennesima volta è l'incrocio che porta all'Abbazia San Lorenzo a mostrarsi pericolosa. A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi (giovedì 16 gennaio) sono state una Hyundai Matrix condotta da un 69enne di Carovigno (che si stava immettendo sulla ex Statale 16 dalla strada comunale Scafati) e una Peugeot 3008 alla cui guida vi era una 38enne fasanese, titolare di uno stand al centro agroalimentare che viaggiava in direzione Pezze di Greco.
Lo scontro è stato violentissimo con la Hyundai che si è fermata nel bel mezzo della carreggiata e la Peugeot che è invece finita fuori strada, in un terreno attiguo alla strada. Sul posto si sono subito portate due ambulanze del 118 che hanno trasportato i conducenti delle due auto. rimasti entrambi feriti, all'ospedale Perrino di Brindisi. I rilievi di rito sono stati a cura della Polizia municipale di Fasano. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.
di Redazione
26/01/2017 alle 18:41:24
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela