STRADE PERICOLOSE
Auto pirata investe minicar sulla Statale 172: ferito giovanissimo di Fasano
Una Smart ha preso in pieno la piccola vettura su cui viaggiava un minorenne fasanese ed è poi scappata: è stata intercettata dai carabinieri di Locorotondo
FASANO - Un minorenne di Fasano è rimasto gravemente ferito nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 16 gennaio) in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 172 proprio all'ingresso di Laureto, frazione collinare fasanese. Il ragazzo era a bordo della sua minicar ed era diretto a Fasano quando si è scontrato con una Smart.
Il conducente di quest'ultima vettura invece di fermarsi e prestare soccorso è fuggito. Alcuni automobilisti hanno estratto il ragazzo dalle lamiere e dato l'allarme al 118 e ai carabinieri. Sul posto è giunta un'ambulanza che viste le gravi condizioni del ragazzo lo ha portato all'ospedale Perrino di Brindisi. Non corre comunque pericolo di vita. Per i rilievi di rito è giunta anche una pattuglia della Polizia municipale di Fasano che sentite le testimonianze ha allertato i carabinieri di Locorotondo che hanno poi intercettato l'auto pirata e denunciato il conducente.
di Redazione
16/01/2017 alle 20:17:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela