EPISODIO DA CHIARIRE
Atto vandalico nei confronti del responsabile di Forza Nuova di Fasano
Scritte offensive sono comparse sull'auto e sulle pareti dell'ufficio di Enzo Scarafile che ha denunciato tutto ai carabinieri
FASANO - Atto vandalico nei confronti del responsabile di Forza Nuova di Fasano Enzo Scarafile. Nella notte tra mercoledì e giovedì ignoti hanno scritto sui muri del suo ufficio e sul retro dell'auto dell'imprenditore, notoriamente vicino alla destra sociale, una serie di insulti. Lo stesso Scarafile si è recato ieri mattina (giovedì 12 gennaio) alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti specificando, comunque, "di non avere sospetti ma di pensare che gli autori possano essere personaggi appartenenti alla estrema sinistra locale".
Secondo quanto narrato da Scarafile la sera di mercoledì ha parcheggiato normalmente il suo Fiat Doblò di colore blu sotto la propria abitazione e al mattino successivo si è ritrovato la scritta "topo di fogna" sul cofano posteriore dell'auto. Scritte contro la destra sono comparse anche su alcuni muri nei pressi dell'ufficio dello stesso esponente di destra.
Su questa vicenda si registra la dura presa di posizione di Forza Nuova a livello regionale.
di Redazione
13/01/2017 alle 16:14:15
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela