BRUTTO EPISODIO
Martinese tenta il suicidio a Savelletri: salvato da un amico
L'uomo, per motivi tutti da capire, si è rinchiuso in auto inalando del gas ma la tempestività di un suo amico gli ha salvato la vita
FASANO - Da Martina Franca a Savelletri per togliersi la vita. Questo aveva pensato un 48enne che, per fortuna, è stato salvato da un suo amico che lo ha tirato fuori dall'auto. Il tutto è accaduto nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 11 gennaio). Il 48enne martinese si è messo in auto e dalla cittadina tarantina si è portato sullalitoranea che collega Savelletri a Torre Canne, all'altezza dell'ex marmeria Imarfa. Ha fermato il mezzo e ha aperto una bombola di gpl che aveva in auto. Chiare le sue intenzioni suicide. Ma prima di mettere in pratica l'estremo gesto avrà, con ogni probabilità, allertato un amico di quello che si apprestava a fare.
Lo stesso amico che ha raggiunto il 48enne a Savelletri tirandolo fuori dalla macchina e salvandogli la vita. Sul posto è giunta anche un'ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il martinese all'ospedale Perrino di Brindisi dove non correrebbe pericolo di vita. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano.
di Redazione
11/01/2017 alle 14:53:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela