COLPO FALLITO
La banda dell'Audi A8 ci riprova
Grazie ad una pattuglia dei Carabinieri, in giro per un controllo di routine, i banditi si sono dati immediatamente alla fuga.
FASANO - La scorsa notte, attorno alle 3, la banda dell'Audi A8 ha tentato di mettere a segno un nuovo colpo nel territorio Fasanese.
La fortuna ha voluto, però, che, appena entrati in Corso Garibaldi, i banditi si imbattessero (all'altezza della stazione di rifornimento Q8) in una pattuglia dei Carabinieri presente sul posto per un controllo di routine, e si dessero immediatamente alla fuga.
La corsa verso la statale 16 in direzione Monopoli, però, ha lasciato facilmente immaginare che i ladri si dirigessero verso una nuova meta, anziché semplicemente fuggire.
Infatti, di lì a breve, gli stessi hanno messo a segno un colpo in un supermercato sito in Via Regina Pacis, a Monopoli. Moltissimi danni alla struttura, ma un bottino di poco conto.
Gli investigatori sostengono che, anche stavolta, i malviventi non avevano un bersaglio ben determinato. Pare, infatti, che la loro tecnica sia di entrare in centro, procedendo a bassa velocità, per scegliere, con attenzione, cosa colpire.
Per impedirgli di puntare di nuovo su Fasano, però, i Carabinieri intensificheranno ulteriormente i controlli.
di Redazione
07/08/2012 alle 12:35:58
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela