STRADE PERICOLOSE
Incidente mortale di Capodanno: ancora gravi le condizioni della fasanese coinvolta
La 50enne Rossana Leone è ricoverata nel reparto di Urologia del Perrino di Brindisi: nel sinistro ha perso il marito, il 55enne Cosimo Nisi di Ceglie Messapica
FASANO - Restano gravi le condizioni della50enne fasanese Rossana Leone, rimasta coinvolta nel tragico incidente stradale, avvenuto nelle prime ore di Capodanno, insieme al marito, il 55enne Cosimo (per tutti Mimmo) Nisi, deceduto purtroppo sul colpo. L'auto dei due coniugi, una Citroen C3 è finita sul guard-rail che delimita l'ingresso del distributore di benzina Agip sulla Statale 379 all'altezza di Torre Canne. Un urto devastante. La coppia aveva trascorso la serata dell'ultimo dell'anno proprio a Fasano da alcuni parenti. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a rendersi conto di quanto accaduto allertando immediatamente il 118. I sanitari sono giunti sul posto con due ambulanze e nel frattempo l'allarme è scattato anche per la Polizia Stradale del distaccamento di Fasano e i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Ci si è resi subito conto che per Nisi non c'era più nulla da fare mentre è stata estratta dalle lamiere la donna che è stata portata all'ospedale Perrino di Brindisi dove i medici l'hanno poi ricoverata nel reparto di urologia. Condizioni gravi dicevamo ma pare non corra pericolo di vita.
I poliziotti hanno poi effettuato i rilievi di rito. Il fatto che l'incidente non abbia coinvolto altri mezzi e la dinamica analizzata sul posto lascia spazio all'ipotesi che possa essersi trattato di un colpo di sonno da parte di Nisi, tesi che sarebbe stata accreditata anche da una primatestimonianza della moglie. Saranno comunque le successive indagini a chiarire il tutto.
La morte di Mimmo Nisi ha scosso non poco la comunità di Ceglie Messapica. Infatti la coppia era molto nota nella cittadina brindisina in quanto avevano gestito per quasi 20 anni il bar Miriam in piazza Plebiscito per poi passare al bar Chiosco in largo Amendola. Tantii messaggi di cordoglio sui social network per Nisi.
di Redazione
02/01/2017 alle 06:01:14
Galleria di immagini: Incidente mortale di Capodanno: ancora gravi le condizioni della fasanese coinvolta
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela