DECISIONE GIUDICE
I carabinieri di Fasano fermano topo d'appartamento ma il giudice opta solo per una denuncia
Il pm di turno ha formalizzato solo una denuncia in stato di libertà per un 50enne barese protagonista di tre furti in pochi minuti
FASANO - Solo una denuncia in stato di libertà per un topo d'appartamento fermato dai carabinieri della Compagnia di Fasano qualche giorno fa proprio nei pressi della caserma dell'Arma. Il pm di turno, infatti, non ha ritenuto ci fossero gli estremi per arrestare l'uomo, un barese di 50 anni, che in pochi minuti, oltre ad essere già di per se un pluripregiudicato, aveva svaligiato l'abitacolo di un'auto in sosta, rubato l'antenna di un camion ed entrato in un appartamento. I suoi movimenti, però, sono stati notati da alcuni residenti che hanno allertato i carabinieri che non ci hanno messo molto a scovare il ladro. Quest'ultimo,poi, è stato riconosciuto da un testimone come colui che poco prima era uscito da un appartamento della zona.
Ecco quindi che il pregiudicato è stato fermato e portato in caserma dove è stato identificato. Addosso gli è stata anche ritrovata refurtiva ma tutto questo non è bastato per fargli scattare le manette ai polsi in quanto il pm di turno ha solo disposto una denuncia in stato di libertà. Così che il barese è tornato libero anche se nei suoi confronti è stata formalizzata una proposta di emissione di foglio di via obbligatorio da Fasano. Sperando che non torni a colpire dalle nostre parti.
di Redazione
27/12/2016 alle 06:48:34
Galleria di immagini: I carabinieri di Fasano fermano topo d'appartamento ma il giudice opta solo per una denuncia
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela