STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Pezze-Speziale: cittadino straniero vola fuori strada LE FOTO
L'uomo, di origine iraniana, proveniva da Cisternino: non è bastata una frenata di 70 metri a impedirgli di uscire fuor strada
FASANO - Disattenzione o alta velocità. Queste le probabili cause che potevano costar care ad un cittadino di origini iraniane ma residente in una contrada di Martina Franca che nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 25 dicembre) è rimasto seriamente ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Pezze di Greco a Speziale. L'uomo, alla guida del suo Volkswagen Caddy, proveniva da Cisternino ma deve essersi accorto tardi dell'incrocio tanto che ha frenato (per circa 70 metri) ma non è riuscito a fermare il mezzo che, dopo aver attraversato la provinciale(per fortuna in quel momento non transitavano altri mezzi) è letteralmente decollato andando a finire il suo volo su di un albero di ulivo posto nel terreno sottostante.
ad accorgersi della scena un operatore del 118 che aveva appena finito il suo turno di lavoro. Si è subito fermato a soccorrere l'automobilista ed ha allertato i suoi colleghi giunti sul posto in pochi minuti data anche l'esigua distanza del luogo dell'incidente dalla postazione 118. Lo sfortunato automobilista è stato quindi estratto dalle lamiere ancor prima dell'arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni allertati a loro volta. Dicevamo delle condizioni dell'uomo che è si ferito ma comunque cosciente ed è stato portato al Perrino di Brindisi.
I rilievi di rito sono stati curati dalla Polizia municipale di Fasano.
di Redazione
25/12/2016 alle 21:10:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela