IN VIA ROMA
Incidente in pieno centro cittadino: due feriti
Ad avere la peggio il conducente e il passeggero di uno scooter che, dopo aver urtato un'auto, sono finiti rovinosamente a terra procurandosi diverse lesioni
La moto dell'incidente
FASANO – Due persone sono rimaste ferite in un grave incidente accaduto intorno alle 11.30 di questa mattina (sabato 4 agosto), in via Roma, nei pressi del punto scommesse Snai. Per cause ancora in corso di accertamento uno scooter con due uomini a bordo (entrambi 41enni fasanesi) ha urtato, in fase di sorpasso, una Fiat 500 guidata da un 23enne anch'esso di Fasano. I due mezzi viaggiavano in direzione Monopoli. L'urto ha fatto perdere l'equilibrio al conducente della moto e i due centauri sono finiti rovinosamente a terra. Alcuni testimoni pare abbiano anche evidenziato che i due non indossassero il casco o che almeno non lo avessero quando sono stati soccorsi.
Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze del 118 che hanno provveduto a portare i primi soccorsi. Le condizioni di uno dei due uomini, però, sono subito apparse serie in quanto pare abbia urtato la testa sull'asfalto. E' stato trasportato a Brindisi per accertamenti. L'altro ferito, invece, è stato portato all'ospedale di Ostuni in quanto pare abbia riportato lesioni meno gravi. Sul posto, per i rilevamenti di rito, due pattuglie della Polizia municipale.
di Redazione
04/08/2012 alle 12:20:03
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela