BRUTTA STORIA
Bimbo fasanese di 15 mesi ingerisce hashish: è grave
Sono stati i genitori ad accorgersi dei problemi respiratori del piccolo: trasportato prima ad Ostuni ora è al Giovanni XXIII di Bari

FASANO - Intossicazione da sostanze stupefacenti. E' la diagnosi per un bambino di 15 mesi di Fasano ricoverato nella notte scorsa nell'ospedale Giovanni XXIII di Bari. Molto probabilmente il piccolo avrebbe ingerito un pezzo di hashish, forse trovato all'interno della casa. Ad accorgersi che il bambino aveva problemi di respirazione è stato, secondo alcune indiscrezioni, il compagno della madre del piccolo che lo ha portarlo prima all'ospedale di Fasano da dove è stato poi trasferito ad Ostuni. Dalla Città Bianca poi in ambulanza, durante la notte, è stato trasportato all'ospedale pediatrico di Bari, dove è ancora ricoverato in terapia intensiva.
"In questo momento - ha detto un medico del reparto - lo teniamo sedato. È la procedura che si utilizza in questi casi, gli abbiamo somministrato alcuni farmaci per cercare di fargli smaltire gli effetti dell'ingestione della sostanza stupefacente". Gli stessi medici dell'ospedale hanno denunciato l'episodio alla polizia che ha già interrogato la madre e il padre del piccolo. Non è ancora chiaro se l'ingestione possa aver creato problemi più seri. Occorre capire per quanto te,mpo il piccolo ha avuto problemi respiratori. I sanitari si dicono comunque ottimisti.
di Redazione
17/12/2016 alle 16:26:00
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela