STRADE PERICOLOSE
Incidente nel Fasanese: feriti cinque giovani
Una Fiat 500 X ha imboccato, dalla Statale 16, l'ingresso per Fasano andando a finire sul guard rail opposto: strada bloccata
FASANO - È di cinque feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente verificatosi questa sera (giovedì 8 dicembre) in territorio di Fasano. Una Fiat 500 X, con a bordo 5 giovani di Putignano, per cause tutte da stabilire, ha imboccato, dalla Statale 16 direzione Brindisi, l'ingresso per Fasano. Il guidatore ha però perso il controllo del mezzo tanto che lo stesso non è riuscito a completare la curva finendo dritto, dopo aver attraversato la piazzola, contro il guard rail dalla parte opposta.
Per fortuna in quel momento non transitavano altre auto. L'impatto è stato comunque violento. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze del 118 che hanno provveduto prima a medicare sul posto i feriti e successivamente a trasportare due ragazze all'ospedale di Ostuni per ulteriori accertamenti. Come detto le loro condizioni non destano comunque preoccupazioni.
Per permettere i rilievi di rito da parte della Polizia Stradale di Castellana Grotte e le operazioni di soccorso le complanari interessate sono state chiuse al traffico col supporto di alcune pattuglie della Guardia di Finanza. La strada è rimasta bloccata fino a quando il carro attrezzi della ditta Boggia non ha spostato il mezzo. Sul posto anche operai Anas per constatare eventuali danni al guard rail e il ripristino dei luoghi.
di Redazione
08/12/2016 alle 22:09:23
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela