OPERAZIONE POLIZIA
La Polizia di Monopoli recupera auto rubata a Fasano
Gli agenti del Commissariato monopolitano, unitamente ai colleghi del settore anticrimine di Bari, hanno recuperato una Seat Marbellain via Antonelli
FASANO - Nella giornata di ieri (lunedì 5 dicembre) sono stati effettuati controlli straordinari nel territorio di Monopoli coordinati dal Commissariato P.S. di Monopoli. Brillanti i risultati raggiunti nella attività di prevenzione e contrasto nell'ambito dei servizi straordinari disposti dal Questore di Bari, Dirigente Generale dott. Carmine ESPOSITO con le operazioni pianificate nel capoluogo e nella provincia secondo le linee operative derivanti dall'analisi della fenomenologia criminale del territorio di Bari e provincia.
Il personale del Settore Anticrimine e del Settore Ufficio di Controllo del Territorio del Commissariato P.S. di Monopoli, coadiuvato da numerose pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, ha svolto una operazione congiunta finalizzata alla prevenzione e repressione di reati predatori. In particolare l'attività è stata finalizzata al contrasto dei furti in abitazione nelle contrade di Monopoli. Numerosi i dati acquisiti con il controllo di persone sospette e con l'effettuazione di perquisizioni mirate svolte nell'ambito delle molteplici attività investigative in corso. Il servizio, in definitiva, consentiva di controllare 2 circoli ricreativi, di effettuare una perquisizione domiciliare e di rinvenire in Via Antonelli una autovettura, una Seat Marbella, rubata a Fasano.
di Redazione
06/12/2016 alle 15:01:37
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela