EPISODIO DA CHIARIRE
Imprenditore fasanese preso a pugni da un poliziotto a cui aveva licenziato la moglie
L'episodio sarebbe accaduto nel bar del Centro Agroalimentare: l'agente era fuori servizio e avrebbe colpito la vittima a sorpresa
FASANO - Saranno le immagini delle telecamere interne di videosorveglianza e le testimonianze di alcuni presenti a chiarire quanto avvenuto qualche giorno fa nel bar del Centro Agroalimentare di contrada S. Angelo a Fasano dove, a quanto riportato da alcuni organi di stampa, un imprenditore sarebbe stato colpito con un pugno da un poliziotto fuori servizio. Quest'ultimo lo avrebbe fatto dopo che la vittima aveva licenziato la moglie dell'agente. Una sorta di vendetta, dunque, da parte del tutore dell'ordine. L'imprenditore, come detto, pare fosse al bar, nel primo pomeriggio di mercoledì scorso, quando sarebbe stato colpito all'improvviso e a sorpresa dal poliziotto che non avrebbe dato all'uomo alcuna possibilità di difendersi.
Il colpo sarebbe stato molto forte tanto che l'imprenditore sarebbe finito a terra urtando violentemente il capo sul pavimento procurandosi un trauma cranico. Subito soccorso è stato portato al Pronto Soccorso del S. Giacomo di Monopoli. Venuti a conoscenza del fatto sul posto si sono portati i carabinieri della locale Compagnia ma al momento non è dato sapere se l'imprenditore avrebbe sporto querela nei confronti dell'agente di polizia.
di Redazione
03/12/2016 alle 05:42:37
Galleria di immagini: Imprenditore fasanese preso a pugni da un poliziotto a cui aveva licenziato la moglie
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela