EPISODIO INCREDIBILE
Fasanese 45enne ruba auto e si schianta: sfiorata la tragedia
L'uomo, forse drogato, ha urtato diverse auto e ha rischiato di investire molti pedoni dopo essere salito su di un marciapiede: fermato dai carabinieri
FASANO - Sfiorata la tragedia questo pomeriggio a Fasano. Un 45enne ha rapinato una Fiat Panda di proprietà di una donna in via dell'Artigianato costringendo la proprietaria a lasciare la guida con la forza e ha cominciato a correre ad alta velocità per il centro cittadino. Giunto all'altezza della villa comunale è addirittura salito su di un marciapiede rischiando di investire molti pedoni e dopo aver urtato delle auto in sosta si è schiantato su di un muro.
L'uomo nell'impatto è rimasto ferito. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri che lo hanno fermato e portato all'ospedale di Fasano dove è stato messo sotto controllo dai sanitari che dovranno appurare se fosse sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Fortuna ha voluto che il fatto sia accaduto prima dell'uscita da scuola dei bambini altrimenti poteva accadere qualcosa di molto più grave. Pare che l'uomo avesse anche una protesi al posto di una gamba.
di Redazione
01/12/2016 alle 16:35:24
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela