ATTI GIUDIZIARI
Droga e rapine: anche alcuni fasanesi indagati dalla Procura di Taranto
Notificati avvisi di conclusione delle indagini a diverse persone di Fasano coinvolte, a vario titolo, in alcuni episodi di cronaca
FASANO - Sono sei i fasanesi a cui la Procura di Taranto ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini in cui si contesta lo spaccio di droga e alcuen rapine, fatti avvenuti qualche anno fa. Un'indagine complessa portata avanti dai carabinieri di Martina Franca e che vede coinvolte, in tutto, 37 persone. Gli episodi finiti sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti sono tanti.
Un 23enne è indagato "di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti continuato in concorso perché, con più azioni, esecutive di un medesimo disegno criminoso, vendeva, cedeva, commerciava, per scopo di consumo personale dei cessionari, sostanza stupefacente di tipo hashish". Le stesse accuse, per altri episodi di spaccio, sono state mosse per due 38enni. Uno di questi, poi,insieme ad un 40enne e un 65enne, sempre di Fasano, sono accusati di rapina aggravata in concorso commessa nel 2010 a Castellana Grotte. Infine, alcuni dei già citati inquisiti, insieme ad un 36enne, sono anche accusati di una rapina compiuta a Monopoli sempre nel 2010. I sei fasanesi, al momento, risultano solo indagati. Spetterà ai giudici vagliarne la successiva posizione.
di Redazione
26/11/2016 alle 06:50:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela