STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla strada per il Centro Agroalimentare di Fasano: due feriti
Una donna e il figlio di quest'ultima, a bordo di una Ford Fiesta, si sono scontrati con un furgone sulla bretella che unisce la rotatoria alla circonvallazione di Pezze
FASANO - Due persone di Taranto, madre e figlio, sono rimaste ferite questo pomeriggio (martedì 8 novembre) a causa di un incidente stradale verificatosi lungo la bretella stradale che collega la circonvallazione di Pezze di Greco all'ingresso del Centro Agroalimentare. La donna e il ragazzo erano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause tutte da accertare, si è schiantata su un furgone Daily Iveco condotto da un commerciante di Andria che sopraggiungeva dalla parte opposta. Probabilmente anche l'asfalto reso viscido dalla pioggia avrà contribuito non poco all'incidente.
I due feriti sono rimasti bloccati nelle lamiere contorte tanto che c'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per estrali fuori dall'abitacolo. Sul posto sono giunte anche ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i due malcapitati all'ospedale di Ostuni. La donna ha riportato fratture alle gambe mentre il giovane solo qualche contusione. Per entrambi, comunque, tanta paura. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia municipale di Fasano che ha anche bloccato la viabilità in attesa dello sgombero della carreggiata dall'auto incidentata.
di Redazione
08/11/2016 alle 17:40:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela