OPERAZIONE CC
Controlli dei carabinieri nel centro storico di Fasano: diverse denunce
Dopo le numerose segnalazioni giunte dai residenti i militari dell'Arma hanno predisposto un servizio ad hoc nel centro antico
FASANO - I carabinieri della Compagnia di Fasano, dopo le numerose lamentele pervenute dai cittadini riguardanti la vivibilità del centro storico di Fasano, in particolare modo nell'arco delle ore notturne, hanno predisposto un servizio coordinato del territorio (rientranti in quelli disposti dal Comando provinciale) con occhio particolare proprio nel centro antico.
Questi i risultati: L.G., 51 anni di Fasano, denunciato in stato di libertà per “tentato furto su autovettura; R.G., 39 anni di Cisternino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida; V.R., 22 anni di Fasano, segnalato alla competente autorità amministrativa poiché sorpreso in possesso di un grammo di hashish; M.V. 50 anni di Fasano, deferito in stato di libertà per “omessa custodia di armi.
Inoltre si è proceduto al controllo di 9 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione; nel centro storico, sono state identificate 179 persone di cui 95 minorenni.
di Redazione
06/11/2016 alle 13:32:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela