FENOMENO PERICOLOSO
A Fasano giovanissimi con il 'vizio' della cocaina: segnalati come assuntori dai carabinieri
I militari dell'Arma hanno 'beccato' tre ragazzi mentre, nella zona industriale sud, erano intenti a preparare strisce del potente stupefacente
FASANO - Non più spinelli. Il fenomeno dell'assunzione di droga sta assumendo proporzioni preoccupanti a Fasano nonostante la forte azione repressiva delle forze dell'ordine. E in quest'ottica che si inquadra, ad esempio, il caso di tre giovanisimi fasanesi (19, 20 e 22 anni) trovati proprio dai carabinieri, qualche sera fa,nella zona industriale sud della città, intenti a "strisciare" cocaina in auto. Un episodio che la dice lunga di come anche la diffusione di droghe stia cambiando tra le nuove generazioni. E in modo molto più grave.
Dicevamo dei tre giovani. I carabinieri della Compagnia di Fasano, durante uno dei tanti controlli notturni, hanno notato, nella zona industriale sud, una Fiat Panda parcheggiata in una zona buia. Insospettitisi si sono avvicinati al mezzo e una volta fermatisi hanno notato come i tre giovani avevano già preparato piste di cocaina pronte per essere assunte. Per i tre ragazzi è scattata, così, la segnalazione al Prefetto peri provvedimenti amministrativi a carico di chi assume droga. Un segnale preoccupante, anche per gli stessi carabinieri, che ormai quotidianamente stanno monitorando i luoghi frequentati dai più giovani proprio per arginare al massimo lo spaccio e l'uso di sostanze stupefacenti.
di Redazione
01/11/2016 alle 06:26:12
Galleria di immagini: A Fasano giovanissimi con il 'vizio' della cocaina: segnalati come assuntori dai carabinieri
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela