INCENDIO URBANO
Auto a fuoco in un garage: paura nella zona industriale nord di Fasano
Probabilmente un corto circuito la causa scatenante delle fiamme: provvidenziale l'intervento di due imprenditori della zona
FASANO - Solo il provvidenziale intervento di due imprenditori ha evitato che l'incendio di un fuoristrada all'interno di un garage sito nella zona industriale nord di Fasano provocasse ulteriori danni oltre alla distruzione del mezzo. Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì 21 ottobre). Come detto un fuoristrada, parcheggiato all'interno di un garage, ha preso fuoco, probabilmente a causa di un corto circuito. Il proprietario, residente con la famiglia in un appartamento sovrastante il garage stesso, allertato dal fumo, ha tentato di spegnere le fiamme con dell'acqua ma il tentativo è risultato vano.
Il trambusto ha allertato, però, due imprenditori con attività nei pressi del garage. Armatisi di estintori i due coraggiosi cittadini hanno provveduto a spegnere l'incendio che nel frattempo, però, aveva ormai distrutto l'auto e gran parte del garage. Sul posto si sono anche portati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano che dovrà accertare l'origine dell'incendio anche se ci sarebbero pochi dubbi sulla causa accidentale.
di Redazione
22/10/2016 alle 00:44:27
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela