STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Statale 379 a Torre Canne: miracolosamente illesa fasanese
La donna ha perso il controllo della sua Lancia Y nei pressi dello svincolo per Torre Canne: sul posto carabinieri e Gdf
FASANO - Deve gridare al miracolo una giovane donna di Fasano rimasta coinvolta questa mattina (venerdì 21 ottobre) in un incidente stradale sulla Statale 379 all'altezza di Torre Canne. La donna, mentre percorreva la trafficata arteria in direzione Brindisi, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Lancia Y andando prima ad urtare contro il guard rail, ribaltandosi e andando poi a sbattere contro il new jersey centrale finendo la sua corsa nel bel mezzo della carreggiata. Non sono stati coinvolti altri veicoli.
La guidatrice, come detto, non ha riportato alcuna ferita ma solo tanto spavento. Ingenti i danni al mezzo. È intervenuta infatti un'ambulanza del 118 che ha prestato sul posto i primi soccorsi ma a parte qualche escoriazione e qualche contusione non è stato riscontrato nulla tanto che la donna non è neppure stata accompagnata in ospedale. Sul posto è poi giunta una pattuglia dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano per i rilievi di rito. La viabilità è stata curata dalla Guardia di Finanza. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti fino a quando gli operatori Anas non hanno ripulito le corsie di marcia e il mezzo non è stato spostato.
di Redazione
21/10/2016 alle 08:46:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela