TORRE SANTA SUSANNA
Grave incidente in moto: muore donna, fasanese gravissimo
Vito Semeraro, da anni in Svizzera, era in vacanza in Puglia insieme ad un'amica spagnola.
La fiat 500 coinvolta nell'incidente
TORRE SANTA SUSANNA – Si è spenta questo pomeriggio, 30 luglio, Maria Luisa Mendez, la 50enne spagnola rimasta coinvolta ieri mattina in un grave incidente sulla strada provinciale che collega Torre Santa Susanna a Oria. Nell'impatto era rimasto gravemente ferito anche il 55enne fasanese Vito Semeraro, ricoverato tutt'ora nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi.
Per cause ancora in corso di accertamento, i due, a bordo di una moto di grossa cilindrata, si sono scontrati frontalmente con una Fiat 500, sulla quale viaggiavano Davide Galasso e Giuseppe Delle Grottaglie (rispettivamente figlio e cognato del sindaco di Torre Santa Susanna, Costantino Galasso), entrambi rimasti illesi.
Pare che la Mendez e il Semeraro fossero diretti al parco acquatico "Carrisiland", a Cellino San Marco. L'impatto è avvenuto, infatti, all'altezza dell'incrocio tra le provinciali per Oria, Torre, Mesagne e, appunto, Cellino San Marco.
Sul posto sono immediatamente intervenute quattro ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali limitrofi.
di Redazione
30/07/2012 alle 23:02:05
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela