DOPO UN MESE DI AGONIA
Morta l'anziana donna investita a Torre Canne il 23 giugno
La 74enne Giuseppina Cazzolla, di Statte, venne colpita dallo specchietto retrovisore di un'auto e perse l'equilibrio battendo la testa
Una veduta di Torre Canne
FASANO – Non ce l'ha fatta Giuseppina Cazzolla, la 74enne di Statte investita il 23 giugno scorso mentre attraversava la strada in via Appia a Torre Canne. Due giorni fa il suo cuore ha cessato di battere all'ospedale Perrino di Brindisi dove era ricoverata dal giorno dell'incidente. La donna, in compagnia di altre due amiche, aveva terminato le cure termali e deciso di fare una passeggiata in direzione Torre Canne. Le tre anziane si incamminarono sul marciapiede. Ad un certo punto, però, si accorsero di un venditore ambulante di frutta posizionato sull'altro lato della strada. Due rimasero sul marciapiede mentre la terza, Giuseppina Cazzolla appunto,decise di attraversare la carreggiata non accorgendosi dell'arrivo di una Toyota alla cui guida c'era un'insegnate di Cisternino.
L'anziana donna venne colpita dallo specchietto retrovisore e l'urto la scaraventà a terra. Nella caduta urtò con la testa sul cordolo del marciapiede perdendo conoscenza. Subito soccorsa dalla stessa investitrice la donna venne trasportata da un'ambulanza del 118 all'ospedale Perrino di Brindisi dove i medici le riscontrarono la frattura scomposta dell'omero, altre fratture ma a preoccupare i medici fu il trauma cranico tanto che si riservarono la prognosi. Due giorni fa, purtroppo, il cuore della 74enne ha ceduto.
di Redazione
30/07/2012 alle 08:46:26
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela