BRUTTO EPISODIO
Commerciante fasanese rapinato dell'incasso
L'episodio è accaduto qualche giorno fa in via De Santis: ad agire due uomini a volto coperto, non armati e a bordo di uno scooter
FASANO - Disavventura per un commerciante fasanese di frutta e verdura che nei giorni scorsi si è visto rapinare l'intero incasso della giornata da due malfattori che hanno agito a volto coperto. Il fatto è accaduto, come detto, qualche sera fa, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore. Il commerciante aveva appena abbassato la serranda della sua rivendita di frutta e verdura in via De Santis, traversa di corso Vittorio Emanuele, quando è stato violentemente spintonato da un uomo col volto coperto da un caso integrale che gli ha sotratto il marsupio contenente l'incasso. Il bandito, appena impossessatosi del denaro, è montato su di uno scooter condotto da un complice, anch'esso con il volto coperto dal casco integrale, ed è scappato. I due banditi non erano armati.
Ripresosi dalla sorpresa allo sfortunato commerciante non è rimasto altro che recarsi presso la caserma dei carabinieri di Fasano per denunciare l'accaduto. I militari dell'arma hanno avviato indagini per risalire agli autori della rapina cercando indizi anche nelle immagini di alcune videocamere di sorveglianza presenti nella zona e che possono aver registrato il passaggio dello scooter su cui sono scappati i malviventi. La dinamica della rapina lascia comunque presupporre che si tratti di rapinatori dilettanti a cui comunque il colpo è riuscito.
di Redazione
01/10/2016 alle 05:40:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela