OPERAZIONE CC
Controlli del territorio dei carabinieri di Fasano: un arresto e diverse denunce
I militari dell'Arma hanno rinvenuto modiche quantità di stupefacente mentre l'uomo arrestato deve scontare una pena per maltrattamenti in famiglia
FASANO - Un arresto, due denunce a piede libero, due segnalazioni all'Autorità Amministrativa: questo è il bilancio del servizio di controllo eseguito nel territorio della Compagnia di Fasano. Nel dettaglio, i militari hanno arrestato Vincenzo Lepore, 62 anni, di Fasano, su un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Perugia e condannato alla pena cumulativa definitiva di un mese di reclusione per il reato di maltrattamenti in famiglia, commesso in provincia di Perugia nel 2008. Lepore è stato portato nel carcere di Brindisi.
Denunciati in stato di libertà G.G., 18enne di Fasano, trovato in possesso, in seguito a una perquisizione personale e locale, di 2 gr. di hashish e vario materiale per il taglio e confezionamento della droga; D.M.I.D., 29 anni di Fasano, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, poiché trovato in orario non consentito fuori dalla propria abitazione, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.
Segnalati all'Autorità Amministrativa N.P., 34 anni di Fasano, trovato in possesso di un grammo di hashish per uso personale; B.D., 28 anni di Fasano, trovato in possesso di 4 gr. di marijuana per uso personale; Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
di Redazione
30/09/2016 alle 12:08:15
Galleria di immagini: Controlli del territorio dei carabinieri di Fasano: un arresto e diverse denunce
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela