STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Statale 172: intera famiglia fasanese in ospedale
L'asfalto reso viscido dalla pioggia ha causato l'ennesimo sinistro alla curva della 'Cazzodda': intervenuti anche i vigili del fuoco
FASANO - E' di tre feriti (un'intera famiglia, padre, madre e figlioletto, di Fasano) il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa sera sulla Statale 172 all'altezza della curva della "Cazzodda". A scontrarsi un Suv Jeep condotto da un giovane di Molfetta che viaggiava in direzione Selva di Fasano e una Fiat Punto che invece viaggiava, con a bordo la famiglia fasanese, in direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione il conducente della Jeep avrebbe perso ilcontrollo del mezzo a causa dell'asfalto scivoloso invadendo l'altra corsia proprio mentre sopraggiungeva la Fiat Punto.
L'urto è stato inevitabile. Sul posto sono subito arrivate due ambulanze del 118 su cui sono stati caricati i feriti trasportati poi all'ospedale di Ostuni. Le loro condizioni non sono gravi ma abbisognano di accertamenti. Illeso il guidatore della Jeep. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni in quanto una delle auto emanava fumo dal vano motore. Ma per fortuna non è successo nulla. I rilievi di rito sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Stradale di Brindisi mentre la viabilità è stata curata di carabinieri della Stazione di Fasano. Notevoli rallentamenti al traffico mentre operatori dell'Anas hanno ripulito la carreggiata.
di Redazione
21/09/2016 alle 23:10:42
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela