BRUTTO EPISODIO
Rapina all'Ovs Kids di corso Vittorio Emanuele a Fasano
Un uomo, dal forte accento straniero, ha aggredito la proprietaria e l'ha costretta ad aprire la cassaforte: indagano i carabinieri
FASANO - Rapina, intorno alle ore 13, a Fasano. Ad essere preso di mira il negozio Ovs Kids sito sul centrale corso Vittorio Emanuele. Un uomo, a volto scoperto e armato di pistola, ha atteso che i clienti dell'esercizio commerciale andassero tutti via e una volta rimasto solo con la proprietaria ha aggredito quest'ultima costringendola, pare, a farsi aprire la cassaforte. Una volta ottenuto il denaro (bottino tutto da quantificare) è scappato facendo perdere le proprie tracce nelle vie adiacenti il negozio. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono recati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano. Anche il capitano Pierpaolo Pinnelli si è recato sul luogo della rapina.
Sono state acquisite le immagini delle videocamere poste nella zona e le indagini sono ancora in corso. La proprietaria del negozio è stata soccorsa sul posto da un'ambulanza del 118 in quanto in forte stato di shock. E' poi stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti. Lo stesso negozio era stato rapinato anche nell'agosto del 2012.
Aggiornamenti nelle prossime ore.
di Redazione
21/09/2016 alle 14:38:03
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela