STRADE PERICOLOSE
Incidente alle porte di Castellana Grotte: ferite due donne fasanesi
La Fiat Punto su cui viaggiavano le due fasanesi si è scontrata con una Suzuki Swift: ferito anche il conducente dell'altro mezzo
Foto Vivi la strada
FASANO - Due donne di Fasano sono rimaste ferite questa mattina (martedì 23 agosto) in un incidente stradale avvenuto su via Conversano, all'ingresso di Castellana Grotte, nei pressi dell'Incrocio per contrada Scamardella.
Per cause tutte da accertare una Fiat Punto e una Suzuki Swift si sono scontrate. Ad avere la peggio è stata la Suzuki che, dopo l'impatto, si è ribaltata nel canalone della provinciale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi dello scontro, i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, due ambulanze del 118 di Castellana e un'auto medicalizzata da Putignano.
L'uomo che era alla guida della Suzuki, originario di Putignano, e una delle due donne che viaggiavano nella Punto, entrambe di Fasano, sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano per ulteriori accertamenti. La terza ferita, invece, è stata medicata sul posto.
di Redazione
23/08/2016 alle 15:04:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela