STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Statale 172 all'altezza del Sacro Cuore: coinvolti 5 mezzi
Incredibile carambola quella che ha visto coinvolte quattro auto e un trattore all'incrocio semaforico nei pressi del Vito Curlo: due i feriti
FASANO - È di due feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incredibile incidente stradale avvenuto questa sera (venerdì 19 agosto) all'incrocio semaforico posto sulla statale 172 all'altezza dell'istituto Sacro Cuore. Cinque i mezzi coinvolti: una Opel Vectra che viaggiava in direzione Selva e una Citroen C4, una Ford Kia, un'Audi A6 e un trattore che viaggiavano in direzione Monopoli.
Pare che a provocare l'incidente sia stata la Opel Vectra che ha prima urtato il trattore e poi ha carambolato sugli altri tre mezzi. Nell'impatto sono rimaste ferite lievemente due persone curate al Pronto Soccorso dell'ospedale di Fasano. Sul posto, per i rilievi di rito, una pattuglia della Polizia municipale con gli assistenti capo Luigi Colucci e Angelo Calò. A supporto, per la viabilità, una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Fasano.
Il traffico ha subito notevoli rallentamenti sino a quando i carri attrezzi non hanno rimosso le auto incidentate.
di Redazione
19/08/2016 alle 21:49:59
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela