BUONE NOTZIE
Ritrovata a Torino in buone condizioni la 68enne fasanese scomparsa
La donna ha confermato di essersi allontanata volontariamente per andare a trovare alcuni amici e parenti nel capoluogo piemontese
FASANO - E' stata ritrovata sana e salva, a Torino, la 68enne Maria Ciccone, l'anziana scomparsa domenica sera da Fasano. La donna è stata rintracciata dai carabinieri del capoluogo piemontese a cui ha confermato il suo allontanamento volontario e che si è recata così lontano da casa per andare dal figlio e salutare altri amici e parenti residenti proprio a Torino.
Si conclude positivamente, dunque, la vicenda che aveva tenuto in apprensione un'intera citta. Da domenica sera non si avevano più notizie dell'anziana allontanatasi dall'abitazione dove viveva col figlio senza alcun preavviso. I familiari avevano presentato una denuncia per allontanamento volontario alla caserma dei carabinieri di Fasano che avevano avviato ricerche. Le preoccupazioni erano dettate dal fatto che la donna ha seri problemi di salute. Alcuni testimoni l'avevano vista salire su di un autobus. Poi in treno ha raggiunto Torino e l'altro suo figlio che ha poi chiamato il fratello a Fasano per rassicurarlo.
di Redazione
17/08/2016 alle 12:10:16
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela