STRADE PERICOLOSE
Grave incidente sulla Ostuni-Rosa Marina: ferita 22enne di origini fasanesi
La giovane era a bordo di una Smart che è uscita di strada: la conducente dell'auto è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale
Foto Ostuninotizie
FASANO - Notte di sangue nel Brindisino. Tre gli incidenti gravi accaduti in provincia uno dei quali ha coinvolto anche una 22enne originaria di Fasano ma da tempo residente con la famiglia ad Ostuni. J. L., queste le sue iniziali, era alla guida di una Smart con accanto la 22enne Noemi Fama. Le due ragazze stavano percorrendo la Ostuni-Rosa Marina quando, per cause ancora tutte da accertare, l'auto è andata a sbattere su di un muretto a secco. La passeggera, Noemi Fama, appunto, è deceduta poco dopo il suo arrivo in ospedale mentre la 22enne con origini fasanesi è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale "Perrino di Brindisi".
Un altro incidente è avvenuto a Cisternino. Cinque ragazzi sono rimasti feriti nell'impatto tra un'Audi A5 e una Wolkswagen. Nessuno corre pericolo di vita dato che per la maggior parte hanno riportato solo escoriazioni e fratture. Per disincastrare uno dei giovani sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.
Infine un 19enne di Torre S. Susanna ha perso la vita sulla provinciale che collega Latiano a Torre S. Susanna. Il giovane ha perso il controllo della sua Seat Ibiza che si è ribaltata più volte. Il corpo del 19enne è rimasto incastrato nelle lamiere. E' morto sul colpo.
di Redazione
15/08/2016 alle 10:07:03
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela