STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Gravina a Cisternino: muore 66enne di Pezze di Greco LE FOTO
Tremendo impatto tra un'Opel Combo e una Hyundai Tucson: altre tre persone sono rimaste ferite e sono state portate all'ospedale di Brindisi
FASANO - Tragico incidente questo pomeriggio (sabato 6 agosto) sulla Gravina di Cisternino. In un terribile scontro ha perso la vita Francesco Marinelli, 66 anni, venditore ambulante di Pezze di Greco. L'uomo era a bordo della sua Opel Combo e tornava dal mercato settimanale di Ceflie Messapica quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Hyundai Tucson di alcuni turisti.
Il 66enne pezzaiolo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi portati da un'ambulanza del 118 intervenuta sul posto. Altre ambulanze hanno provveduto a trasportare gli occupanti della Hyundai all'ospedale di Brindisi. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del nucleo operativo della radiomobile della Compagnia di Fasano e della Stazione di Cisternino. Il traffico per Cistenino è rimasto bloccato per ore fino a quando il magistrato non ha disposto che la salma venisse trasportata al cimitero di Cisternino dalle onoranze funebri Napoletano.
di Redazione
06/08/2016 alle 16:02:13
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela