STRADE PERICOLOSE
Autobus contro auto tra Speziale e Montalbano: due feriti
Per cause da accertare una Fiat Punto ha urtato il pullman che è poi uscito di strada: ad avere la peggio i due conducenti dei mezzi
FASANO - È di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina (giovedì 4 agosto) sulla ex Statale 16 che collega Fasano ad Ostuni, tra Speziale e Montalbano. Una Fiat Punto, che viaggiava in direzione Ostuni, si è scontrata frontalmente, per cause in corso d'accertamento, con un autobus di linea della Sita diretto a Fasano. Nello scontro il mezzo pesante è finito fuori strada mentre l'utilitària si è fermata decine di metri più lontano. Ad avere la peggio i due conducenti dei mezzi: l'autista 34enne del bus di Castellana Grotte e il guidatore della Punto, un 66enne ostunese.
Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Ostuni. Le loro condizioni non sono gravi. Illesi i pochi passeggeri dell'autobus. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano. La viabilità è stata curata dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia municipale. Il traffico ha subito rallentamenti.
di Redazione
04/08/2016 alle 13:20:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela