OPERAZIONE CC
Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri di Fasano: utilizzato anche un elicottero
I militari dell'Arma hanno anche realizzato il sogno della piccola Arianna, una bambina fasanese affetta da una rara malattia, facendola salire sul velivolo
FASANO - Controllo straordinario del territorio, ieri pomeriggio (giovedì 21 luglio), da parte della Compagnia dei Carabinieri di Fasano e della Stazione di Pezze di Greco. L'operazione, coordinata dal comandante della Compagnia fasanese, capitano Pierpaolo Pinnelli, e dal comandante del nucleo operativo e radiomobile Giuseppe Cisternino, si è svolta con l'impiego di diversi militari, pattuglie automontate e un elicottero, tutti impegnati nel presidio dell'intera area del Fasanese, frazioni comprese.
Posti di controllo sono stati eseguiti, con la preziosa collaborazione del Nexus A 109, del 6° Nucleo Elicotteristi di Bari Palese e del suo equipaggio, che ha sorvolato la città, effettuando anche una breve sosta a Savelletri. Numerose sono state le ispezioni veicolari e le perquisizioni operate. Nell'occasione i militari dell'Arma hanno anche realizzato il sogno di una giovanissima disabile fasanese, la piccola Arianna, di 12 anni, che ha potuto vedere da vicino il velivolo dell'Arma grazie alla grande disponibilità dell'equipaggio e del comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia fasanese. La bambina, residente a Montalbano, accompagnata dalla madre e dal fratello, è stata fatta salire sull'elicottero dove ha anche indossato il particolare casco in dotazione agli elicotteristi. Grande la felicità della piccola nel vedere realizzato così il suo sogno.
di Redazione
22/07/2016 alle 05:58:09
Galleria di immagini: Controllo straordinario del territorio dei Carabinieri di Fasano: utilizzato anche un elicottero
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela