OPERAZIONE CC
Furto e ricettazione: carabinieri di Fasano arrestano 41enne barese
Francesco Gasparro è stato portato nel carcere di Bari: qualche giorno fa aveva rubato una moto a Brindisi ed era stato fermato a Fasano
FASANO - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Fasano hanno arrestato Francesco Gasparro, 41 anni, di Bari, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nonché per furto e ricettazione.
L'uomo è stato raggiunto da ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Brindisi. L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Bari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.
Gasparro, nei giorni scorsi, si era reso protagonista del furto di una moto a Brindisi. Con la scusa di volerla acquistare e di provarla si era fatto consegnare le chiavi dal proprietario ma una volta in sella alla due ruote era fuggito. Erano stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano ad intercettarlo e arrestarlo in una stazione di servizio.
di Redazione
15/07/2016 alle 16:09:10
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela