STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla strada per lo Zoosafari di Fasano: due feriti LE FOTO
Per cause in corso di accertamento si sono scontrate un'Alfa 147 e una Fiat Uno: i feriti, entrambi fasanesi, sono stati trasportati al Perrino di Brindisi
FASANO - E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (lunedì 11 luglio) sulla strada che collega il centro urbano di Fasano allo Zoosafari. Per cause in corso di accertamento sono venute a contatto un'Alfa 147 (che viaggiava in direzione Fasano) e una Fiat Uno (che saliva in direzione Zoosafari). L'impatto è stato molto forte tanto che l'Alfa, per inerzia, si è ribaltata più volte scivolando sulla carreggiata per diversi metri più in basso rispetto al punto d'impatto finendo la sua corsa su di un muretto a secco.
A bordo dell'Alfa 147 c'erano due giovani fasanesi mentre a bordo della Fiat Uno una 73enne sempre di Fasano. Ad avere la peggio il passeggero dell'Alfa 147 e la donna trasportati all'ospedale Perrino. La più grave è proprio la conducente della Fiat Uno a cui sono state riscontrate diverse fratture. Illeso l'altro occupante dell'Alfa. Sul posto, a soccorrere i feriti, due ambulanze del 118. I rilievi di rito sono stati effettuati da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano. Il traffico ha subito rallentamenti.
di Redazione
11/07/2016 alle 19:35:08
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela